MotoGP | GP Giappone: Iannone, “Motegi appuntamento importante per la Suzuki”

"Vogliamo centrare un buon risultato davanti al nostro pubblico", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | GP Giappone: Iannone, “Motegi appuntamento importante per la Suzuki”MotoGP | GP Giappone: Iannone, “Motegi appuntamento importante per la Suzuki”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Andrea Iannone in vista del prossimo Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’italiano volerà a Motegi con l’obiettivo di riscattare le non soddisfacenti prestazioni messe in mostra a Buriram, cercando punti importanti in ottica costruttori e mondiale piloti.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Penso che il Giappone sia una gara importante per noi in quanto il nostro appuntamento di casa. Avremo molti fan a supportarci e lo stesso discorso varrà per tutte le persone che lavorano in factory. Ci aspettiamo molto da questa pista visto che l’anno scorso abbiamo avuto un buon fine settimana, anche se le condizioni erano molto diverse. La nostra prestazione è stata molto forte, quindi speriamo di avere un fine settimana positivo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua