MotoGP | Gp Giappone Gara: Rossi, “Questo il nostro livello. La Suzuki ha lavorato meglio di noi” [Video]
"E' stato bravo, è quello che è andato più forte" ha detto il #46 parlando del settimo mondiale conquistato da Marquez
MotoGP Gp Motegi Yamaha Gara – Alla viglia del Gran Premio del Giappone c’era un vago sentore che l’ottima prestazione ottenuta dalla Yamaha in Thailandia fosse frutto delle condizioni particolari, ma le prime sessioni di libere avevano in un certo senso fatto svanire queste preoccupazioni.
Invece, prima in gara, poi in qualifica, tutto quello che poteva andare storto ci è andato. Valentino Rossi dopo le prove libere aveva già mostrato un discreto scetticismo. In gara il ‘Dottore’ ha chiuso quarto, ma come lui stesso ammette, principalmente grazie alle cadute degli altri piloti. Il progresso c’è stato? Forse qualcosa è migliorato, ma non è ancora abbastanza per poter puntare al gradino più alto del podio.
Queste le parole di Valentino Rossi: “Stamattina abbiamo fatto un passo avanti nel Warm-Up, ma questa era la gara che mi aspettavo. Speravo di poter lottare per il podio, ma le due Suzuki e Crutchlow erano troppo veloci per me. Però alla fine mi aspettavo di andare così, questo è il nostro potenziale. Qualcuno davanti a noi è scivolato e ho fatto quarto, ho raccolto buoni punti per il campionato. Sono riuscito a tenere un buon passo, ma gli altri vanno più forte. Sia in Thailandia che qui sono arrivati tutti i capi Yamaha, ed è importante che vedano come sta andando la moto. Non siamo qui per vincere, e se a Buriram siamo andati un po’ meglio è stato a causa di alcune circostanze particolari, a causa della pista. Ma il livello che abbiamo è quello che si è visto qui. La Suzuki ha fatto un grande passo rispetto allo scorso anno perché hanno lavorato bene, meglio di noi”
Commentando il titolo vinto da Marquez ha detto: “E’ stato bravo, è quello che è andato più forte”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
la yamaha ha deciso nel 2017 di dare retta a un pagliaccio,25 gare che non vince piu’……
Doveva dare retta a te e al pelato!
godoooooo
Eh si vede l’hai preso nel c per l’ennesima volta…eh che soddisfazioni hai scart!
…godo anche io a vedere ueueue disperato ed impotente, soprattutto con le donne ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…
Rossi e la marea di m3rda gialla sono definitivamente morti
vedo con piacere che il livello di discussione è sempre altissimo…
Mi spiace contraddirti ma Rossi e la marea gialla ci saranno sempre…
Rosica bomber!
Primo delle Yamaha….
Fossero persone normali direi…
“Ma gli intenditori di questo sport che sparano su Rossi, primo delle Yamaha, come mai non ci sono nei commenti su Pedrosa???? Perchè hanno rosicato per 23 anni, rosicano oggi e rosicheranno in futuro. ROSICCHIONIIIII!!!!”
Siccome di normale non avete niente, andate a c@gare.
Fallito taci