MotoGP | Gp Giappone: Dovizioso, “L’obiettivo è vincere”
Dovizioso ha aggiunto: "La lotta per il titolo è quasi chiusa"
MotoGP Gp Motegi Ducati Preview – Andrea Dovizioso ha un ottimo rapporto con il circuito di Motegi, nel 2016 il pilota della Ducati arrivò secondo, mentre lo scorso anno dopo una bellissima battaglia ebbe la meglio su Marc Marquez, andando a vincere davanti al pilota della Honda.
Anche quest’anno l’obiettivo è la vittoria. Un successo terrebbe ancora aperto il discorso titolo iridato, anche se Marquez ha un ampio vantaggio in classifica. Lo stesso “DesmoDovi” parla di “lotta quasi chiusa”, ma matematicamente è tutto ancora possibile. A lui la parola.
“Dopo il risultato di Buriram credo che la lotta per il titolo sia quasi chiusa, anche se non è ancora matematicamente certo, e quindi ci impegneremo al massimo nelle prossime gare. Insieme alla mia squadra riusciamo a capire dei nuovi dettagli molto importanti in ogni gara, e quindi continueremo a lavorare così anche a Motegi, dove il nostro obiettivo è vincere – ha detto Andrea Dovizioso – Il tracciato giapponese mi piace molto e la nostra Desmosedici è sempre efficace in frenata e in accelerazione, per cui non vedo l’ora di scendere in pista e provare a prendermi la rivincita su Marquez.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login