MotoGP | Gp Giappone: Dovizioso, “Cercheremo di rimandare i festeggiamenti di Marquez”
Dovizioso ha aggiunto: "Marquez in Ducati? Sarebbe bello averlo come compagno"
MotoGP Gp Motegi Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa del Gran Premio del Giappone classe MotoGP, in programma domenica sul circuito di Motegi.
Il pilota della Ducati proverà a tenere aperto il campionato e per farlo dovrà vincere la gara, a prescindere dal risultato di Marc Marquez. A lui la parola.
“La strategia che abbiamo fatto in Thailandia è andata bene fino all’ultimo giro. Quando poi Marquez mi ha sorpassato alla curva 5 ho risposto subito, ma forse non è stata la scelta migliore, non sono riuscito a preparare al meglio l’ultima frenata – ha detto Dovizioso – Ma è andata bene, è stato un weekend molto buono per tutti noi. Ora siamo in Giappone, una pista buona per me e le Ducati, cercheremo di vincere e rimandare i festeggiamenti di Marquez.”
Parlando di un possibile passaggio di Marquez in Honda Dovizioso aveva così parlato a Sky Sport:
“Tra 2 anni, alla scadenza del suo contratto, in tanti cercheranno di ingaggiare Marquez e sarebbe strano non lo facesse anche la Ducati. Ora comunque non c’è assolutamente niente in ballo. Sarebbe bello averlo come compagno di squadra, anche perché potrei vedere i suoi dati, sarebbe importante per lo sviluppo della moto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login