MotoGP | GP Giappone Day 1: Zarco, “Buon passo con pista asciutta”

"Soddisfatto di questa prima giornata a Motegi", ha proseguito il francese

MotoGP | GP Giappone Day 1: Zarco, “Buon passo con pista asciutta”MotoGP | GP Giappone Day 1: Zarco, “Buon passo con pista asciutta”

Vi riportiamo le dichiarazioni rilasciate da Johann Zarco al termine della prima giornata valida per il Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

Il francese ha messo in mostra un ottimo passo nel corso della mattinata giapponese, confermando i passi in avanti mostrato durante l’ultimo appuntamento di Buriram. L’obiettivo, adesso, sarà confermare queste performance anche nel corso della giornata di domani, centrando l’accesso a una Q2 estremamente importante in ottica gara.

Ecco le parole di Johann Zarco: “È stato un ottimo primo giorno in Giappone e sono contento. Ho avuto un buon ritmo durante la mattina e questo mi ha aiutato molto a rilassarmi”.

“Nel pomeriggio, invece, le condizioni sono diventate difficili e quindi il tempo in FP1 mi ha aiutato”, ha aggiunto. “Le condizioni non erano completamente bagnate, ma non sufficienti per migliorare i tempi della mattina”.

“Ho eseguito delle tornate in tutte le condizioni e il controllo della moto è stato buono. Adesso non vedo l’ora che arrivi la giornata di domani, così da confermare l’ottimo passo mostrato nel corso di questa mattina”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel