MotoGP | GP Giappone, Crutchlow soddisfatto: “È stata una battaglia, ma stiamo andando forte” [VIDEO]
Il britannico soddisfatto al termine della gara di Motegi
Ottimo secondo posto per Cal Crutchlow nel Gran Premio del Giappone, sedicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. Partito dalla quarta casella in griglia, il Britannico è rimasto incollato al gruppo di testa battagliando fino alla fine della corsa con Dovizioso e Marquez, raccogliendo un paio che da morale in vista di questo finale di stagione.
Qui le parole di Cal Crutchlow: “Tutti hanno visto che gran battaglia c’è stata oggi e le gare sono belli così. Siamo molto soddisfatti del secondo posto proprio sulla pista della Honda. Il Team ha lavorato benissimo tutto il weekend e se Dovi non avesse “imbottigliato” il gruppo forse si poteva pensare di giocarsi anche la vittoria”.
“Ma va benissimo così perché verso la fine ho faticato un po’ a gestire il grip sul posteriore facendo il massimo per tenermi Rins alle spalle. Poi Dovi è caduto e io sono arrivato secondo. Stiamo facendo una seconda parte di stagione ottima e continueremo a dare il massimo anche nelle prossime gare. Naturalmente faccio i miei complimenti a Marquez per il quinto titolo; ha fatto una stagione incredibile!”, ha aggiunto.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login