MotoGP | Gp Australia: Cecchinello conferma, “Stagione finita per Crutchlow”[Video]
Il pilota britannico è stato operato nella notte tra venerdì e sabato, ma dovrà subire un altro intervento nelle prossime ore
![MotoGP | Gp Australia: Cecchinello conferma, “Stagione finita per Crutchlow”[Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/10/motogp-gp-australia-cecchinello-crutchlow-2018.jpg)
![MotoGP | Gp Australia: Cecchinello conferma, “Stagione finita per Crutchlow”[Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/10/motogp-gp-australia-cecchinello-crutchlow-2018-300x163.jpg)
MotoGP Gp Giappone – Nel venerdì delle prove libere del Gran Premio d’Australia, Cal Crutchlow è stato vittima di un bruttissimo incidente, nel quale si è procurato una frattura bimalleolare e della parte anteriore tibiale della caviglia destra.
Il pilota britannico è stato immediatamente portato presso l’ospedale di Melbourne dove nella notte italiana tra venerdì e sabato è stato eseguito un intervento per ridurre la frattura.
Come conferma lo stesso team Manager di LCR, Lucio Cecchinello, Crutchlow dovrà sottoporsi ad un altro intervento nelle prossime ore e rimanere fermo per almeno 15 giorni.
Stagione finita quindi per il #35, visto che tra una settimana si corre in Malesia, e difficilmente riusciremo a vederlo per la gara di Valencia. A rischio ci potrebbero essere 
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui





























You must be logged in to post a comment Login