MotoGP | Gp Germania Sprint Race, Marc Marquez: “Ci dobbiamo arrendere alla realtà”
"In gara abbaiamo provato a cercare qualcosa ma non ha funzionato, dobbiamo lavorare con quello che abbiamo" ha aggiunto lo spagnolo
GP Germania Sachsenring MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Germania, settima tappa del Motomondiale 2023, in undicesima posizione.
E’ stato un sabato da dimenticare per il #93. Nel corso dei turni di qualifica è stato vittima di tre cadute e, scattando dalla settima casella, già dalla prima curva ha capito che il feeling con la moto non ci fosse che sarebbe stata una gara di sopravvivenza. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Marc Marquez GP Germania Sachsenring
“Stamattina sono partito bene sul bagnato, ho provato a spingere, ma sono caduto. Ho provato e riprovato ero caldo, ma poi in qualifica sono caduto altre volte e li fai il bilancio e non è positivo. Non ne vale la pena. Al primo giro sono partito convinto, ma già alla prima curva sono quasi caduto e ho detto ho pensato solo a finire la gara. Dopo il Mugello ho capito che devo accettare la situazione non posso provare a fare più di quello che si può. In questo weekend volevo provare a spingere di più perché è una pista che mi piace. Ma una volta arrivati qui o capito che dovevo darmi una calmata altrimenti non sarei arrivato alla gara. Abbiamo fatto un cambio di set-up per cercare di fare meglio, invece non ha funzionato. Non avevo grip e la moto non girava. Domani nel warm-up dobbiamo riportare la moto a come era prima. Non possiamo cercare altro, perché non c’è.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login