MotoGP | Gp Germania Qualifiche, Nakagami: “Un’altra giornata positiva”
Alex Marquez: "La caduta della mattina ha penalizzato il mio ritmo"
MotoGP Gp Germania LCR Honda Qualifiche – Piazzamento in top dieci per Taakaki Nakagami nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio di Germania, decimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Il giapponese della LCR, nonostante una condizione fisica non perfetta, è riuscito a portare la propria Honda in decima posizione, ottenendo un piazzamento importante in vista della gara di domani (start alle 14.00 con diretta su Sky Sport MotoGP HD). Fuori al Q1 invece Alex Marquez, ancora in cerca del miglior feeling con la propria moto.
Dichiarazioni Taakaki Nakagami Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP 2022
“E’ stata un’altra giornata positiva nel complesso. Questa mattina abbiamo fatto un buon tempo e siamo entrati nella top 10, quindi abbiamo fatto un ottimo lavoro. Questo pomeriggio in Q2 le sensazioni erano buone, ma ho avuto una piccola caduta negli ultimi minuti alla prima curva e siamo finiti in decima posizione. Non è un grande risultato, ma stiamo migliorando. Purtroppo ho un po’ di dolore alla spalla destra, quindi ora dovrò controllare se sono in forma per domani, ma non mi arrenderò mai e speriamo di poter fare la gara domani e fare un buon lavoro”.
Dichiarazioni Alex Marquez Qualifiche GP Germania Sachsenring MotoGP 2022
“Ho avuto una caduta la mattina mentre stavo entrando in una curva molto velocemente, ma fortunatamente la moto non era danneggiata gravemente e stavo bene. Nel pomeriggio abbiamo avuto una FP4 davvero solida, che è stata la cosa principale oggi. In qualy il mio primo run è stato buono, ma nel secondo ho commesso troppi errori e c’era traffico quindi è stato difficile. P16 dopo una giornata difficile non è male, sappiamo che in qualifica lottiamo. Domani per la gara cercheremo di fare una buona partenza, penso che il nostro obiettivo sia essere tra la P10 e la P12, penso sia possibile, quindi cercheremo di esserci”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login