MotoGP | Gp Germania Gara, Oliveira: “Un buon risultato in un fine settimana difficile”
Raul Fernandez: "Felice del passo che abbiamo mostrato nel corso del week-end"
MotoGP GP Germania Sachsenring RNF – Miguel Oliveira e Raul Fernandez hanno ottenuto dei buoni riscontri nell’ultimo Gran Premio di Germania, sesta prova del mondiale 2023 di MotoGP. Nonostante una condizione fisica non perfetta, i portacolori della Aprilia RNF hanno ottenuto il 10° e il 15° posto, garantendosi punti importanti dopo un periodo di stagione non semplice, soprattutto sul piano fisico.
Dichiarazioni Miguel Oliveira Gara Germania Sachsenring MotoGP 2023
“È un risultato piacevole, soprattutto considerando le difficoltà che ho affrontato nel corso del week-end. Non potevo spingere al massimo a causa della mancanza di forza sulla spalla sinistra. Ho dovuto proteggermi e questo mi ha portato a guidare in un modo non mio. Comunque tutti ci siamo sforzati per ottenere un buon risultato e adesso non vedo l’ora di volare ad Assen per vedere come la moto si comporterà in quel tracciato”.
Dichiarazioni Raul Fernandez Gara Germania Sachsenring MotoGP 2023
“Il fine settimana si è complicato dopo la caduta. Purtroppo l’intoppo mi ha tolto un pò di fiducia, anche se in generale ritengo che siamo migliorati parecchio sul ritmo. Mi sono confrontato con Miguel e ritengo che il passo fosse abbastanza simile. Sono davvero contento del nostro lavoro e di quello di Aprilia, la quale sta facendo il massimo per colmare il gap che separa la RS-GP con le moto più veloci. ora andremo ad Assen, circuito dove Aprilia ha fatto un lavoro fantastico l’anno scorso, specialmente con Aleix Espargarò. Il nostro obiettivo è vedere il nostro pieno potenziale e ho molta fiducia che miglioreremo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login