MotoGP | GP Germania Gara, Bastianini: “Oggi Marquez ha vinto la battaglia”

"È stata comunque un’altra bella gara" ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Germania Gara, Bastianini: “Oggi Marquez ha vinto la battaglia”MotoGP | GP Germania Gara, Bastianini: “Oggi Marquez ha vinto la battaglia”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati – Enea Bastianini ha chiuso il Gran Premio di Germania in quarta posizione.

Bastianini è stato autore di un’ottima performance dalla nona posizione in griglia, nonostante un piccolo intoppo al via, con il pilota Ducati numero 23 protagonista di una bella battaglia prima con Marc Márquez e successivamente con Franco Morbidelli. Quest’ultima è valsa a Enea il quarto posto al traguardo, nonostante i numerosi scambi di posizione tra i due nell’ultima parte di gara.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Germania Sachsenring Ducati MotoGP 2024

“Avevo fatto una buona partenza, poi per sbaglio ho toccato il device, abbassando la moto; ho fatto quindi le prime curve con il posteriore bloccato, perdendo tempo. Ho cercato di recuperare e, poco a poco, ci sono riuscito; poi quando ho ripreso contatto con Marc (Márquez) è iniziata una bella battaglia. Oggi l’ha vinta lui, riuscendo a prendere margine e sopravanzando velocemente Franco (Morbidelli). Io invece ci ho messo un po’ di più a superarlo ed è stato qui che ho perso la chance di lottare per il podio. È stata comunque un’altra bella gara”.

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati