MotoGP | Gp Germania Day 1, Nakagami: “Non vedo l’ora di correre domani”

Alex Marquez: "Dobbiamo lavorare con la gomma soft"

MotoGP | Gp Germania Day 1, Nakagami: “Non vedo l’ora di correre domani”MotoGP | Gp Germania Day 1, Nakagami: “Non vedo l’ora di correre domani”

MotoGP Gp Germania LCR Honda Prove Libere – Ancora alle prese con una condizione fisica non ideale, Taakaki Nakagami ha chiuso con il 12° crono la prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Germania, decimo round del mondiale 2022 di MotoGP. Il giapponese ha cercato di ottimizzare il potenziale della propria Honda, raccogliendo dati e indicazioni che sulla carta dovrebbero aiutare la squadra a migliorare in vista delle sessioni domani. 18° invece il suo compagno di squadra, Alex Marquez.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Prove Libere GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“È stato un primo giorno positivo qui a Sachsenring. Abbiamo fatto un bel passo avanti questo pomeriggio e il nostro passo di gara è già buono. Dobbiamo migliorare e lavorare sul giro di qualifica, perché questo pomeriggio, al termine delle FP2, il feeling con la soft non era ideale. Quindi dobbiamo migliorare l’impostazione della moto e dell’elettronica. Sto bene, anche se le mie condizioni fisiche non sono delle migliori. Non vedo l’ora di correre domani”.

Dichiarazioni Alex Marquez Prove Libere GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Il primo giorno qui in Germania, la mattina era abbastanza buono. Abbiamo avuto un buon feeling, abbiamo provato cose nuove e ci siamo sentiti bene con il ritmo. Nel pomeriggio abbiamo provato la hard posteriore, ma non era una gomma fantastica per noi, stavamo faticando molto e non c’era grip in generale. Abbiamo messo la media per un giro prima della morbida e subito il ritmo, il tempo sul giro e tutto è andato molto meglio, quindi è qualcosa che dobbiamo aggiustare e capire. Più tardi con le morbide mi sentivo bene, ma avevo margine per migliorare, quindi domani dovremmo continuare a migliorare la moto e cercheremo di essere in Q2. Daremo il massimo come sempre”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati