MotoGP | GP Germania Day 1: Bagnaia, “Giornata molto positiva”

"Non voglio fare nessuna modifica di setup" ha aggiunto il pilota piemontese

MotoGP | GP Germania Day 1: Bagnaia, “Giornata molto positiva”MotoGP | GP Germania Day 1: Bagnaia, “Giornata molto positiva”

GP Germania Ducati MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Germania, decima tappa del Motomondiale 2022, con il primo tempo.

Il pilota del Ducati Team ha preceduto altre due Desmosedici GP, Luca Marini secondo e il compagno di squadra Jack Miller terzo. Nella FP2 del pomeriggio l’italiano ha dettato il passo, firmando il nuovo record del circuito in 1:20.018 con la gomma morbida e staccando Marini di 115 millesimi e Miller di 193 millesimi.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Day 1 GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“È stata una giornata molto positiva e credo che questo sia stato il nostro miglior venerdì dall’inizio di questa stagione. Dopo questa prima giornata non voglio fare nessuna modifica di setup, ma voglio solo concentrarmi sul migliorare il mio ritmo di gara. Anche il time attack è andato bene e mi sono divertito a farlo. Domani le condizioni saranno diverse: le temperature saranno più alte e il turno di FP4 sarà fondamentale per capire quale ritmo potremo avere in gara con il caldo”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati