MotoGP | GP Germania Day 1: Miller, “Oggi mi son sentito fin da subito a mio agio”

"Sono fiducioso di poter fare bene" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Germania Day 1: Miller, “Oggi mi son sentito fin da subito a mio agio”MotoGP | GP Germania Day 1: Miller, “Oggi mi son sentito fin da subito a mio agio”

GP Germania Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Germania, decima tappa del Motomondiale 2022, con il terzo tempo.

Il pilota australiano nel primo turno di libere ha chiuso con il miglio tempo assoluto, mentre nel secondo turno è stato preceduto da Luca Marini e dal compagno di squadra Francesco Bagnaia.

Dichiarazioni Jack Miller Day 1 GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Durante il test di Barcellona siamo riusciti a fare dei grossi passi in avanti. Abbiamo cambiato molto la mia posizione di guida, avvicinandomi di più a quella degli altri piloti Ducati e questo ha aumentato il mio feeling sull’anteriore, permettendomi di guidare in maniera diversa e sfruttare appieno il potenziale della mia moto. Il Sachsenring è un tracciato molto stretto e sulla carta non è uno dei più favorevoli alla Desmosedici GP, ma oggi mi son sentito fin da subito a mio agio. Domani e domenica le temperature potrebbero essere più elevate, ma sono fiducioso di poter fare bene comunque”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati