MotoGP | Gp Germania, Bastianini: “Contento di tornare subito in pista”

" Ci vorrà ancora del tempo per essere al 100%" ha aggiunto il riminese

MotoGP | Gp Germania, Bastianini: “Contento di tornare subito in pista”MotoGP | Gp Germania, Bastianini: “Contento di tornare subito in pista”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati – Enea Bastianini, dopo il rientro al Mugello, è impaziente di tornare in pista. Prossima tappa Sachsenring, settima tappa del Motomondiale 2023.

Occupa la ventesima posizione in Campionato Enea Bastianini, che ha corso il suo primo GP quest’anno domenica scorsa al Mugello. Il pilota di Rimini, ancora non al 100% della sua forma fisica, è riuscito a chiudere sia la Sprint che la gara domenicale in top ten, un risultato al di sopra delle aspettative considerata la lunga assenza dalle corse dopo l’infortunio di Portimão a metà marzo. Sul tracciato del Sachsenring, fisicamente meno impegnativo rispetto al Mugello, Bastianini punterà ad essere più competitivo.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview Germania Sachsenring MotoGP 2023

“Sono contento di poter tornare subito in pista. Il weekend al Mugello si è rivelato positivo e, anche se ho faticato molto in gara, sono riuscito ad ottenere un risultato che all’inizio non mi sarei mai aspettato. Ci vorrà ancora del tempo per essere al 100%, ma sicuramente il Sachsenring sarà meno impegnativo fisicamente rispetto al circuito toscano, e perciò spero di poter fare ancora meglio nel GP della Germania”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati