MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Lorenzo, “Sono molto contento” [Video]

Lorenzo ha aggiunto: "Siamo arrivati molto vicini alla prima fila"

MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Lorenzo, “Sono molto contento” [Video]MotoGP | Gp Brno Qualifiche: Lorenzo, “Sono molto contento” [Video]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Ducati Qualifiche – Quarto tempo nelle qualifiche di Brno per Jorge Lorenzo. Il pilota maiorchino della Ducati è stato a lungo protagonista in una pista dove si è sempre trovato bene e alla fine a chiuso a 0.349s dal pole-man di giornata, il suo team-mate Andrea Dovizioso.

Il #99 della Ducati è molto contento visto che ieri aveva faticato molto, mentre oggi cambiando setting, si è trovato a suo agio con la Dsemosedici GP18. A lui la parola.

“Oggi sono molto contento perché siamo riusciti a ribaltare la situazione in cui eravamo ieri. Le modifiche che abbiamo apportato alla moto hanno dato i loro frutti questa mattina, mi sono trovato meglio ed ho potuto guidare con maggiore fiducia, utilizzando le nuove carene che aiutano in questo senso – ha detto Jorge Lorenzo – Quello che è più importante è però il passo avanti che abbiamo fatto: siamo arrivati molto vicini alla prima fila e partiremo quarti, che è comunque una buona posizione. Per domani sarà molto importante la scelta della gomma posteriore per capire fino a dove potremo arrivare in gara.”

Parlando della polemica innescata con Dovizioso ha detto: “Dovi mi ha stuzzicato, dobbiamo fare pace.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati