MotoGP | Gp Brno Gara: Iannone, “Abbiamo sofferto durante tutto il week-end”

"Nonostante le difficoltà non molliamo", ha affermato l'italiano

MotoGP | Gp Brno Gara: Iannone, “Abbiamo sofferto durante tutto il week-end”MotoGP | Gp Brno Gara: Iannone, “Abbiamo sofferto durante tutto il week-end”

MotoGP GP Brno Aprilia Gresini – Risultato deludente per Andre Iannone nell’ultimo Gran Premio della Repubblica Ceca, decimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante il gran lavoro svolto nel corso del warm-up, infatti, l’italiano del team Aprilia non è riuscito a sfruttare il potenziale della RS-GP 2019, aspetto che ha penalizzato e non poco il risultato finale in gara.

“Purtroppo abbiamo sofferto durante tutto il weekend”, ha dichiarato Andrea Iannone al termine della gara di Brno. “In gara ho provato a gestire la gomma nella prima parte per provare a recuperare nel finale, ma non è bastato. Domani abbiamo una importante giornata di test, dobbiamo reagire e puntare ad essere più reattivi”.

“Nonostante le difficoltà non molliamo, vogliamo far crescere questo progetto e gare come questa devono essere uno stimolo ulteriore per tutti, per il team e per chi lavora a casa”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua