MotoGP | Gp Brno Day 1: Dovizioso, “Siamo stati subito veloci”

DesmoDovi ha aggiunto: "Domani proveremo anche noi la nuova carena"

MotoGP | Gp Brno Day 1: Dovizioso, “Siamo stati subito veloci”MotoGP | Gp Brno Day 1: Dovizioso, “Siamo stati subito veloci”

MotoGP Gp Repubblica Ceca Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso ha fatto segnare il quinto tempo nella prima giornata di prove libere del GP della Repubblica Ceca, decimo appuntamento del Motomondiale 2018, che si disputerà domenica sul circuito di Brno.

Il pilota della Ducati è però soddisfatto, è stato infatti uno dei più veloci sul passo gara e anche se è solo il primo giorno di prove, è sempre importante iniziare bene. A lui la parola.

REPORT DAY 1 GP REPUBBLICA CECA BRNO

“Siamo partiti molto bene, abbiamo dimostrato una buona velocità e questo ci ha permesso di lavorare per la gara. Abbiamo usato la stessa gomma anche nel pomeriggio e siamo stati veloci, andando forte anche con la gomma dura. Oggi è solo venerdì, siamo tutti molto vicini, soprattutto noi e i piloti HRC.”

NUOVA CARENA DUCATI

“Petrucci l’ha provata e ha dato un responso positivo. E’ una cosa molto importante, perchè quando riesci a portare un pezzo nuovo e non ci sono lati negativi è il massimo che si può ottenere. Domani la proveremo anche noi.”

VELOCITA’ E CONSUMO GOMME

“Oggi siamo stati molto veloci, ma molto dipenderà dalle gomme. Oggi hanno funzionato bene, speriamo di andare avanti su questa strada.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel