MotoGP | Gp Brno Day 1: Vinales, “Sono davvero contento” [VIDEO]
"Il degrado delle gomme sarà un problema per tutti" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP Gp Repubblica Ceca Brno Yamaha MotoGP Day 1 – Maverick Vianles ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima teppa del Motomondiale 2019, con il quinto tempo.
Lo spagnolo della Yamaha, che prima della pausa estiva è salito sul podio due volte, compresa la vittoria di Assen, è sembrato di essere a suo agio in sella alla M1 sin dal primo turno, chiuso con il terzo tempo. Nel pomeriggio il #12 si è concentrato sul passo gara, facendo comunque registrare un ottimo quinto tempo.
Dichiarazioni Maverick Vinales GP Repubblica Ceca MotoGP Brno Preview
“Onestamente, sono davvero contento di oggi, perché abbiamo lavorato molto per la gara. Quindi, se piove domani abbiamo il lavoro fatto e penso che abbiamo fatto bene. Il ritmo di gara è veramente buono e mi sentivo abbastanza bene con la moto. Ho impostato il mio tempo sul giro un po’ prima rispetto al resto dei piloti, quando sarebbe potuto essere più difficile, ma avevo bisogno di farlo così ho potuto concentrarmi e lavorare sulla gara. Nell’ultima parte della sessione abbiamo lavorato sulla distanza di gara e mi sentivo bene, la moto funzionava bene. Il degrado delle gomme sarà un problema per tutti, le gomme cala tanto, quindi abbiamo bisogno di capire quale sarà la migliore per fare 20 giri. E ‘difficile, ma vedremo cosa possiamo fare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login