MotoGP | Gp Brno Day 1: Iannone, “Non mi aspettavo una giornata così difficile”

"Abbiamo sofferto sotto molti aspetti", ha proseguito l'italiano

MotoGP | Gp Brno Day 1: Iannone, “Non mi aspettavo una giornata così difficile”MotoGP | Gp Brno Day 1: Iannone, “Non mi aspettavo una giornata così difficile”

MotoGP GP Brno Aprilia Gresini – Giornata di sofferenza per Andrea Iannone sul tracciato di Brno, teatro del prossimo Gran Premio della Repubblica Ceca.

Nonostante le buone aspettative di inizio week-end, infatti, l’italiano non è riuscito a esprimere tutto il potenziale della RS-GP 2019 nel corso delle libere di oggi, aspetto che ha penalizzato e non poco le sue performance in pista. Una giornata complessa che l’italiano vorrà quasi certamente rimettere in carreggiata nelle sessioni in programma domani.

“E’ stata una prima giornata difficile e sinceramente non me lo aspettavo”, ha affermato Andrea Iannone al termine delle prime libere a Brno. “Invece abbiamo sofferto sotto molti aspetti, dobbiamo provare a cambiare in maniera radicale. Sembra che la moto sia piuttosto sensibile agli avvallamenti, ma non è l’unica area su cui dobbiamo concentrare il nostro lavoro per domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati