MotoGP | Gp Barcellona Qualifiche: Vinales, “Mi aspettavo di più ma sono contento”
Lo spagnolo della Yamaha ha fatto registrare il quarto crono in qualifica
MotoGP Gp Catalogna Movistar Yamaha Qualifiche – Maverick Vinales in occasione del Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2018, scatterà dalla seconda fila, dalla quarta casella dello schieramento.
Lo spagnolo ha gestito freddamente la sessione di qualifica scendendo in pista per il primo run tra gli ultimi. Questo gli ha permesso di non trovarsi nel traffico, ma al tempo stesso gli ha impedito di completare più giri. Stesso scenario anche nella seconda uscita durante la qual era riuscito a classificarsi in prima fila, ma nel finale è stato ‘spinto’ indietro
Queste le parole di Maverick Vianles: “Di sicuro mi aspettavo un po’ di più in qualifica, ma sono davvero felice del nostro lavoro e della quarta posizione in qualifica. Stavo lavorando in configurazione gara e siamo stati abbastanza vicini alla parte alta della classifica. Penso che domani dovremo fare una buona partenza all’inizio. In qualifica è stato un po’ difficile con la gomma anteriore, si scivolava molto, e non ho potuto fare il mio miglior giro. In ogni caso, sono felice, in generale, e vediamo domani. Dobbiamo andare con i migliori pneumatici e spingere.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Con la moto che ha sviluppato rossi e già tanto se vinci le gare Dell oratorio
Ahahhahahaahahah
Vero…vincerà solo nel 2022 quando il geriatra se ne andrà aff…