MotoGP | Gp Barcellona: Marini, “L’obiettivo è ripartire allo stesso livello del Mugello”

"Ci saranno tanti avversari forti, ma non molliamo" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Barcellona: Marini, “L’obiettivo è ripartire allo stesso livello del Mugello”MotoGP | Gp Barcellona: Marini, “L’obiettivo è ripartire allo stesso livello del Mugello”

GP Catalunya Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini, dopo aver chiuso il Gp d’Italia in sesta posizione, è carico per la prossima sfida, il Gran Premio di Catalogna.

Miglior risultato stagionale al Mugello, seconda prima fila dell’anno, e grandi passi in avanti sul long run con una drastica riduzione del divario cronometrico dal gruppo di testa per Luca che ha dimostrato di poter tenere il ritmo dei più forti.

Dichiarazioni Luca Marini GP Catalunya MotoGP 2022

“Dopo il GP di casa, l’obiettivo è ripartire allo stesso livello anche se sappiamo che non sarà facile. Cruciale è partire bene dalle prime libere il venerdì e poi cercare di ricucire il gap. Mi piacerebbe ritrovare subito le stesse sensazioni alla guida con cui ho chiuso domenica scorsa sia sul passo che sul giro secco. Barcellona e Mugello si somigliano: sono due tracciati che mi piacciono molto, come alla maggior parte dei piloti al via, e che con la MotoGP danno davvero gusto. Ci saranno tanti avversari forti, ma non molliamo e sfruttiamo al massimo anche la giornata di lunedì di test.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati