MotoGP | GP Barcellona Gara: Nakagami si scusa con Smith, “Mi dispiace molto per lui e per tutta la squadra”

"Gettato un week-end molto buono", ha commentato

MotoGP | GP Barcellona Gara: Nakagami si scusa con Smith, “Mi dispiace molto per lui e per tutta la squadra”MotoGP | GP Barcellona Gara: Nakagami si scusa con Smith, “Mi dispiace molto per lui e per tutta la squadra”

Il pilota del Team LCR Honda, Taka Nakagami, non è riuscito a completare i 24 giri del GP di Catalunya a causa di una scivolata (trascinando con se nella ghiaia anche Smith su KTM) che lo ha messo fuori gioco a metà gara. Il giapponese, che per la prima volta era riuscito a qualificarsi 12° nelle Q2, non ha quindi portato a termine la corsa per la prima volta dal suo debutto nella classe regina.

Ecco le parole di Takaaki Nakagami: “Purtroppo a metà gara sono scivolato e ho trascinato con me anche Smith. Mi dispiace molto per lui e per tutta la squadra perché il weekend era andato molto bene fino ad oggi. Fin dai primi giri della gara non avevo un gran feeling con la gomma davanti e in diversi punti del tracciato lo sterzo si chiudeva quindi è stato un GP più difficile del previsto per me. Domani scenderemo ancora in pista e ci lasceremo alla spalle questa gara sfortunata per concentrarci sulla prossima trasferta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel