MotoGP | GP Barcellona Gara: Morbidelli, “Dobbiamo migliorare per tornare davanti”
"Mi sono sentito sempre un pelo peggio sessione dopo sessione" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano
GP Catalogna Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Catalogna, nona tappa del Motomondiale 2022, in tredicesima posizione
Il pilota italo-brasiliano riesce a chiudere a punti il weekend catalano iniziato bene ma andato via via peggiorando. Per il test previsti lunedì, il #21 continuerà a lavorare sulla messa a punto sperando di risolvere i problemi che lo attanagliano da inizio stagione.
Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Catalunya MotoGP 2022
“Ci sono stati miglioramenti interessanti nel corso della settimana. Mi sono sentito sempre un pelo peggio sessione dopo sessione. Sappiamo dove migliorare e domani lavoreremo intensamente per migliorare l’accelerazione. A inizio anno ci siamo fatti prendere dalla foga e abbiamo mosso tanto la moto, ci ha dato esperienza sia a me che alla squadra, ma non è quello che ci serviva. Sono un po’ di gare che facciamo piccole modifiche e questo ci ha fatto capire meglio il problema. Ho avuto un buon feeling ogni tanto e ho ritrovato belle emozioni. Dobbiamo migliorare per tornare davanti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login