MotoGP | Gp Barcellona Gara: Mir, “La vittoria? Mi servivano un altro paio di giri”

Mir si conferma al vertice dopo il doppio podio di Misano

MotoGP | Gp Barcellona Gara: Mir, “La vittoria? Mi servivano un altro paio di giri”MotoGP | Gp Barcellona Gara: Mir, “La vittoria? Mi servivano un altro paio di giri”

MotoGP Gp Catalogna Suzuki MotoGP Gara – Importante podio per Joan Mir nel Gran Premio di Spagna, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Dopo il doppio podio conquistato a Misano, lo spagnolo è riuscito a confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, aspetto che gli ha permesso di tenersi in scia a Fabio Quartararo nella classifica del campionato. Riscontri importanti che l’alfiere della Suzuki cercherà di confermare a Le Mans.

Dichiarazioni Joan Mir GP Barcellona MotoGP Gara

“E’ stata una gara abbastanza dura, soprattutto partendo dalla terza fila. Ho dovuto spingere nei primi giri, rischiando parecchio. Ho cercato di evitare qualsiasi problema e di tenere la testa bassa. Questo mi ha portato a superare alcuni piloti. La scia di Miller mi ha dato un vantaggio e sapevo che potevo sfruttare al meglio la situazione. Sono andato vicino alla vittoria, forse con un paio di giri in più sarebbe stato possibile, ma Fabio ha gestito tutto al meglio, chiudendo una grande gara. E’ bello per Suzuki avere due piloti sul podio e sono davvero soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra qui a Barcellona”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati