MotoGP | GP Barcellona Gara: Martin, “Espargarò un grande avversario, peccato l’errore”

"Ho avuto problemi alla mano, mi opererò la prossima settimana" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Barcellona Gara: Martin, “Espargarò un grande avversario, peccato l’errore”MotoGP | GP Barcellona Gara: Martin, “Espargarò un grande avversario, peccato l’errore”

GP Catalunya Ducati Pramac MotoGP 2022 – Jorge Martin ha chiuso il Gran Premio di Catalogna, nona tappa del Motomondiale 2022, in seconda posizione.

Lo spagnolo, partito dalla seconda fila ha lottato per tutta la gara per le posizioni del podio con Aleix Espargarò, solo nel finale quando il pilota Aprilia ha rallentato pensando che la gara fosse finita, è riuscito a “rilassarsi” e a chiudere la gara in seconda posizione.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Catalunya-Barcellona MotoGP 2022

“Ho visto Aleix che rallentava sul dritto e ho pensato avesse rotto, anche io ho rallentato per salvare il motore. C’è stato un momento in cui ho iniziato a soffrire, ma quando ho visto arrivare Zarco non ci ho più pensato. Peccato mi debba operare alla mano ma è stato un buon weekend. Ho avuto problemi fisici solo a Le Mans, nelle altre gare mi è mancata la velocità perché non mi trovavo con la moto. Qui siamo tornati a inizio stagione e abbiamo visto come è andata. Non dirò niente a Espargarò, ha esperienza ma ha fatto un grande errore. Qui capita spesso, peccato è stato un grande avversario”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati