MotoGP | Gp Barcellona Gara, Di Giannantonio: “Cresciamo ad ogni gara”
"Probabilmente sono stato il pilota ad aver fatto più sorpassi di tutti" ha aggiunto il pilota romano


MotoGP GP Barcellona Montmelò Ducati Gresini – Fabio di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio di Barcellona, undicesima tappa del Motomondiale 2023, in nona posizione.
Il pilota romano è rimasto coinvolto nell’incidente iniziale ma fortunatamente non ha riportato conseguenze. Alla ripartenza dopo la bandiera rossa è riuscito a conquistare un importante posizione.
Dichiarazioni Fabio di Giannantonio Gara GP Barcellona Montmelò MotoGP 2023
“Purtroppo non riusciamo a partire meglio di così e dovremo lavorarci. Credo di aver fatto un’ottima gara, probabilmente sono stato il pilota ad aver fatto più sorpassi di tutti e mi sono giocato la gara con il secondo gruppetto. Forse avevo qualcosa in più a metà gara rispetto a Quartararo, Miller e Alex, ma ci siamo ostacolati con Fernandez. Cresciamo ad ogni gara, forse il miglior fine settimana in MotoGP per me ed è sicuramente una bella motivazione in vista di Misano”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login