MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Franco Morbidelli, “È stata una buona giornata”

Il pilota del team Petronas ha chiuso con il sesto tempo

MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Franco Morbidelli, “È stata una buona giornata”MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Franco Morbidelli, “È stata una buona giornata”

MotoGP Gp Catalogna Petronas Yamaha Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Catalogna, settima tappa del Motomondiale 2019, in sesta posizione.

Il pilota del team Petronas nel primo turno di libere ha fatto registrare l’ottavo tempo, migliorando poi nel pomeriggio di quasi sei decimi.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “È stata una buona giornata per noi. Al mattino abbiamo trovato le cose un po’ più difficili, ma abbiamo migliorato molto nel pomeriggio. Il livello di grip non era fantastico, quindi abbiamo sofferto sotto quest’aspetto, ma la nostra velocità e il nostro ritmo erano buoni, e mi sentivo forte quando potevo spingere. Ho finito sesto, che non è male. Dovremo vedere come sarà sabato, ma finora ho un buon feeling. Domani mattina sarà diverso, perché sarà più freddo. La velocità sarà l’aspetto principale per noi per migliorare, e poi nel pomeriggio dovremo vedere come è il nostro ritmo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua