MotoGP | GP Barcellona Day 1: Dovizioso, “Non abbiamo ottenuto dei risultati incoraggianti”
"Domani mattina ci riproveremo" ha aggiunto il forlivese
GP Catalunya WithU Yamaha RNF MotoGP 2022 – Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Catalogna, nona tappa del Motomondiale 2022, con il 21esimo tempo.
Il pilota forlivese, che continua a lottare per adattare il suo stile di guida alla Yamaha YZR-M1, ha fatto del suo meglio nelle FP2 finendo a soli 0,427 secondi dalla top 10.
Dovi, nonostante sia riuscito ad abbassare il suo best lap di oltre 0,515 secondi rispetto alle FP1, si piazza al 21° posto della classifica generale. Andrea non smetterà di cercare di migliorare il suo feeling e la sua posizione, a partire dalle prove libere di domani previste alle 09:55.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso Day 1 Catalunya MotoGP 2022
“Abbiamo provato un setup diverso, cercando di migliorare il grip, ma non abbiamo ottenuto dei risultati incoraggianti. Nonostante le grandi modifiche fatte sulla moto, non mi sentivo abbastanza bene per essere più veloce, il che è piuttosto deludente. Domani mattina ci riproveremo, perché il grip sarà di nuovo completamente diverso. Speriamo solo sia meglio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login