MotoGP | Gp Barcellona Day 1: Andrea Dovizioso, “Buone sensazioni”
Dovizioso ha aggiunto: "Sono soddisfatto di questa prima giornata di prove"
MotoGP Gp Catalunya Ducati Day 1 – Andrea Dovizioso ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Catalunya classe MotoGP (settima gara della MotoGP 2019) in seconda posizione, alle spalle di Fabio Quartararo.
Il centauro della Ducati ha percorso nove giri nel turno mattutino e 16 in quello pomeridiano, migliorando costantemente i tempi sul giro.
“DesmoDovi” come già ribadito ieri vuole tornare a vincere, o quantomeno a “rosicchiare” punti a Marc Marquez, che ora lo precede di 12 punti in classifica. A lui la parola.
“Sono soddisfatto di questa prima giornata di prove, avevo un buon feeling con la moto e siamo stati veloci. Come spesso è accaduto qui in passato, c’è poco grip e la configurazione della pista rende particolarmente complicata la gestione delle gomme, soprattutto considerando l’aumento delle temperature previsto per il resto del weekend, comunque penso che tutti stiano faticando sotto questo aspetto – ha detto Andrea Dovizioso – Ci resta del lavoro da fare per la gara: stiamo ancora valutando le mescole a disposizione e vogliamo migliorare il feeling con l’anteriore ma le sensazioni sono buone, ed anche i tempi sul giro, quindi sono fiducioso.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login