MotoGP | GP Barcellona 2, Vinales: “Sarà un fine settimana molto speciale”
"Sarà la mia ultima gara con Aprilia, quindi darò il massimo" ha aggiunto lo spagnolo


MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Aprilia – Per Maverick Viñales, la gara di Barcellona rappresenta un momento significativo.
Sul circuito di Montmeló, nel 2023, Viñales aveva conquistato un terzo posto nella sprint e un secondo posto in gara con Aprilia Racing. Il pilota spagnolo si prepara a concludere il suo percorso con la Casa di Noale, dopo tre anni e mezzo, puntando a un risultato di prestigio per ringraziare il team e il pubblico di casa. Insieme ad Aprilia, Viñales ha disputato, ad oggi, 64 gare, vincendo un Gran Premio e due sprint nel 2024 e conquistando un totale di 13 podi e 2 pole position.
Dichiarazioni Maverick Viñales GP Motul Solidarity Barcellona Aprilia MotoGP 2024
“Montmeló è una pista dove amo correre, molto vicina a casa mia, ed è il mio GP di casa. Quando sono lì, sono sempre molto motivato. Il meteo sarà un’incognita, dato che le temperature saranno basse. Sarà un fine settimana molto speciale: correremo per Valencia e, inoltre, sarà la mia ultima gara con Aprilia, quindi darò il massimo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login