MotoGP | GP Barcellona 2 Sprint Race, Mir: “Abbiamo fatto un passo avanti”
"In gara sono riuscito a fare una grande partenza" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Barcellona, ultima tappa del Motomondiale 2024, in 13esima posizione.
Joan Mir ha espresso soddisfazione per i progressi mostrati durante la Sprint Race del GP di Barcellona, sottolineando il passo avanti compiuto rispetto alle recenti difficoltà. Competitivo in qualifica, nonostante qualche errore che ha compromesso l’accesso alla Q2, Mir ha impressionato con una partenza brillante, inserendosi nella top ten nei primi giri. Tuttavia, le persistenti vibrazioni sulla moto lo hanno penalizzato nel proseguo della gara. Nonostante ciò, il pilota si è detto fiducioso, apprezzando i miglioramenti del pacchetto tecnico e guardando con ottimismo alla gara di domenica.
Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Motul Solidarity Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024
“Abbiamo avuto una giornata positiva oggi ed è su questo che dobbiamo concentrarci più di ogni altra cosa, abbiamo fatto un passo avanti e in qualifica siamo stati davvero competitivi. Ho fatto qualche piccolo errore sul giro che ci è costato la Q2, ma onestamente è stato un grande incentivo essere così competitivi dopo alcune gare difficili in Asia. In gara sono riuscito a fare una grande partenza, entrando nella top ten al primo giro. Sfortunatamente, in gara abbiamo avuto le stesse vibrazioni che ci sono state durante tutto l’anno, quindi siamo rimasti indietro. Ma onestamente, sono contento perché questo fine settimana ho potuto vedere dove abbiamo migliorato la moto nel corso dell’anno. Un altro giorno, un’altra possibilità di finire bene!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login