MotoGP | GP Barcellona 2, Mir: “Sarà un weekend emozionante”

"Per noi si tratta di fare gli ultimi controlli prima del 2025" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Barcellona 2, Mir: “Sarà un weekend emozionante”MotoGP | GP Barcellona 2, Mir: “Sarà un weekend emozionante”

MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Repsol Honda – Alla vigilia del GP di Barcellona, Joan Mir si prepara a un weekend speciale, con il pensiero rivolto a chi è stato colpito dalla tempesta Dana in Spagna.

Consapevole dell’importanza del momento, Mir sottolinea come gli sforzi in pista possano diventare un gesto di vicinanza per chi sta affrontando difficoltà. Sul piano sportivo, il pilota guarda al weekend come un’occasione preziosa per raccogliere dati fondamentali in vista del 2025, sfruttando l’esperienza accumulata nel precedente GP e nei test svolti su questo circuito.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Motul Solidarity Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024

“Sarà un weekend emozionante, pensando a tutti a Valencia e in tutta la Spagna che sono stati colpiti dalla tempesta Dana. Penso che sia positivo che siamo in grado di fare qualcosa per loro, di mettere gli sforzi di un weekend di Gran Premio al servizio di chi ne ha bisogno. Per quanto riguarda il weekend dal punto di vista sportivo, per noi si tratta di fare gli ultimi controlli prima del 2025. Abbiamo avuto la gara a Barcellona prima e abbiamo anche fatto alcuni test, quindi ci sono molte informazioni da controllare prima di vedere cosa ci riserva martedì”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati