MotoGP | GP Barcellona 2 Gara, Espargarò: “Vivere questo weekend è stato unico”

"Sono profondamente grato all’Aprilia" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Barcellona 2 Gara, Espargarò: “Vivere questo weekend è stato unico”MotoGP | GP Barcellona 2 Gara, Espargarò: “Vivere questo weekend è stato unico”

MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Aprilia – Aleix Espargaró ha chiuso il Gran Premio di Barcellona in quarta posizione.

Aleix Espargaró, protagonista di un emozionante fine settimana al Circuit de Barcelona-Catalunya, ha chiuso la sua ultima gara con Aprilia Racing con un solido quinto posto. Partito dalla seconda casella in griglia, il pilota di Granollers ha disputato una gara intensa e combattuta, vedendo sfuggire il quarto posto solo all’ultimo giro. Dopo otto anni insieme, Aleix saluta Aprilia e conclude la sua ultima stagione in MotoGP con 163 punti e l’undicesimo posto nella classifica generale. Un’annata caratterizzata da momenti memorabili: una vittoria nella sprint a Barcellona, tre podi nelle sprint a Qatar, Silverstone e Austria, e due pole position a Catalunya e Silverstone.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Motul Solidarity Barcellona Aprilia MotoGP 2024

“Mi sento molto fortunato, vivere questo weekend è stato unico. Sono profondamente grato all’Aprilia, al mio team e alla mia famiglia. Dire addio dopo 20 anni nel Motomondiale in questo modo è incredibile. È stato un weekend da sogno, sono stato molto competitivo e ho vissuto tante emozioni.”

4.8/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati