MotoGP | GP Barcellona 2 Day 1, Vinales: “Siamo più competitivi rispetto alla gara che abbiamo fatto qui a maggio”
"Essere stato tutto l’anno all’interno della Q2 è molto positivo" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Aprilia – Maverick Viñales ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Barcellona con il sesto tempo.
Maverick Viñales ha firmato una performance solida sul tracciato di casa, conquistando l’accesso diretto in Q2. Il pilota spagnolo ha chiuso la practice in sesta posizione, a soli tre decimi dal miglior tempo, nonostante sia stato condizionato da due bandiere gialle nell’ultimo tentativo di time-attack. Con questo risultato, Viñales mantiene intatta la sua costanza, risultando uno dei soli tre piloti della griglia di MotoGP ad aver ottenuto il passaggio diretto in Q2 in tutte le practice del venerdì durante questa stagione.
Dichiarazioni Maverick Viñales GP Motul Solidarity Barcellona Aprilia MotoGP 2024
“Nell’ultimo time-attack, purtroppo, ho trovato due bandiere gialle e non sono riuscito a migliorare il mio tempo. Penso che siamo più competitivi rispetto alla gara che abbiamo fatto qui a maggio. In questa stagione, venerdì, sono sempre riuscito a sfruttare al massimo la moto, dimostrando costanza e un buon livello. Essere stato tutto l’anno all’interno della Q2 è molto positivo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login