MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Vinales, “Scuse Yamaha? Si rendono conto dei problemi” [Video]

Vinales ha aggiunto: "Non sono pentito di aver firmato con la Yamaha"

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Vinales, “Scuse Yamaha? Si rendono conto dei problemi” [Video]MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Vinales, “Scuse Yamaha? Si rendono conto dei problemi” [Video]

MotoGP Gp Austria Movistar Yamaha Qualifiche – Maverick Vinales così come Valentino Rossi ha vissuto oggi una delle giornate più buie in casa Yamaha. Al Red Bull Ring (teatro dell’undicesima tappa del Motomondiale 2018) tra ieri e oggi ne sono successe di tutti i colori, elettronica “impazzita” sulla moto dello spagnolo, corone che si rompono (sulla moto di Rossi, ndr), ma soprattutto mancanza di prestazioni. Ecco a tal proposito le parole di Vinales, che domani partirà dalla quarta fila dello schieramento.

“E’ importante che la Yamaha si sia resa conto dei problemi che abbiamo, ora è molto importante provare a risolvere questa situazione e domani provare a fare una bella gara. Il limite attuale è della moto, adesso nel box stiamo lavorando uguale o addirittura meglio di quando vincevo le gare. Dobbiamo provare a migliorare l’elettronica. on sono pentito di aver firmato con la Yamaha, ho firmato due anni per loro perchè ho fiducia in loro.”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati