MotoGP | GP Austria Qualifiche, Mir: “Spero di divertirmi domani”
Rins: "Cercherò di recuperare delle posizioni in gara"
MotoGP Qualifiche GP Austria Suzuki Ecstar – I due piloti del team Suzuki hanno concluso il sabato a Spielberg con miglioramenti rispetto alla giornata di ieri. Joan Mir scatterà dall’ottava posizione mentre Alex Rins si è qualificato con l’undicesimo tempo.
Dichiarazioni Joan Mir Qualifiche GP Austria
“Nel complesso, finora è stato un weekend positivo per noi. Sono stato in grado di fare un buon primo run all’inizio della Q2, e speravo in altri giri del genere nella mia seconda uscita, ma sono andato largo nel mio miglior giro. Sapevo che sarebbe stato difficile fare meglio della terza fila, tutti separati da distacchi molto ridotti, quindi sono abbastanza soddisfatto dell’ottavo posto. Spero di divertirmi in gara domani, penso che sarà concitata e voglio essere nel mix!”
Dichiarazioni Johann Zarco Qualifiche GP Austria
“Oggi non è andata poi così male, ho migliorato il mio feeling con l’anteriore nelle FP3 del mattino e questo mi ha aiutato ad entrare in Q2. Poi nelle qualifiche ho dato il massimo per un giro veloce, ho fatto un buon tempo, ma anche a circa quattro decimi di secondo dalla vetta, sei all’undicesimo posto! Cercherò di recuperare qualche posizione in gara, e vediamo come possiamo cavarcela contro le Ducati che sembrano avere un vantaggio”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login