MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Marini, “Non la giornata che mi aspettavo”

"Analizziamo i dati e capiamo come affrontare al meglio la giornata di domani" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Marini, “Non la giornata che mi aspettavo”MotoGP | Gp Austria Qualifiche: Marini, “Non la giornata che mi aspettavo”

GP Austria Red Bull Ring Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Austria, tredicesima tappa del Motomondiale 2022, con il tredicesimo tempo.

Veloce dalle prime libere di ieri (P6 nella combinata del Day1 ndr), ma fuori dalla Top10 dopo le FP3, Luca é protagonista in FP4 con il secondo posto complessivo (1:29.825 ndr) mentre fa più fatica in Q1 dove firma il terzo crono assoluto (1:29.386 ndr), tempo che vale la quinta fila sullo schieramento della gara di domani.

Dichiarazioni Luca Marini Qualifiche GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Non è stata la giornata che mi aspettavo: rispetto a ieri, in FP3 abbiamo fatto fatica e non avevamo feeling soprattutto con la gomma dietro. Non mi trovavo, non riuscivo a guidare come avrei voluto e nel time attack è stato come essere sul ghiaccio. In FP4 ci siamo ripresi e abbiamo lavorato bene sia con la morbida che con la media. In qualifica poi, il primo tentativo non è stato male, mentre nel secondo non sono riuscito ad essere performante con la gomma morbida dietro che sul long run invece ci ha dato buoni feedback anche in ottica gara. Analizziamo i dati e capiamo come affrontare al meglio la giornata di domani.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati