MotoGP | GP Austria Preview: Marquez, “Ducati forti, ma ce la giocheremo”

Marquez ha aggiunto: "Cercheremo di essere veloci dall'inizio"

MotoGP | GP Austria Preview: Marquez, “Ducati forti, ma ce la giocheremo”MotoGP | GP Austria Preview: Marquez, “Ducati forti, ma ce la giocheremo”

MotoGP Gp Austria Repsol Honda Preview – Marc Marquez arriva al Red Bull Ring saldamente in testa alla classifica iridata della MotoGP. Il pilota della Honda è a +49 su Valentino Rossi e allo Spielberg cercherà di allungare ancora.

Gli avversari principali saranno i piloti Ducati, che hanno vinto sia l’edizione del 2016 con Andrea Iannone che quella dello scorso anno, dove Andrea Dovizioso riuscì ad avere la meglio proprio su Marquez.

Reduce da un ottimo test a Brno, Marquez è fiducioso e nella “strada” per il “vecchio” A1 Ring ha trovato anche il tempo di partecipare ad un evento per la sensibilizzazione di certe precauzioni per l’uso stradale delle due ruote.

“A Brno abbiamo fatto un buon test, dove abbiamo trovato molte cose positive. Ne proveremo alcune al Red Bull Ring e vedremo se tutto funzionerà. L’Austria è un’altra pista in cui Dovizioso e Lorenzo sono forti, ma lo scorso anno siamo andati forte, quindi ci giocheremo ancora tutto all’ultima curva! Cercheremo di essere veloci dall’inizio del weekend per poi combattere per la prima fila – ha detto Marc Marquez – E’ la seconda volta quest’anno che girerò sulla pista austriaca dopo l’incredibile esperienza che avuta con il test di F1 della Toro Rosso dello scorso giugno! Sulla strada per il Red Bull Ring, ci siamo fermati a Vienna per partecipare ad un evento dedicato al motociclismo, cosa che ritengo molto importante. Le persone a volte dimenticano quanto sia vitale indossare gli indumenti adatti e non bere prima di salire in sella.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati