MotoGP | GP Austria: Miller, “Stiamo attraversando un momento positivo”

"Sono fiducioso e determinato a fare bene" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Austria: Miller, “Stiamo attraversando un momento positivo”MotoGP | GP Austria: Miller, “Stiamo attraversando un momento positivo”

GP Austria Red Bull Ring Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo aver chiuso il Gp di Silverstone in terza posizione è impaziente te di scendere in pista a Spielberg per il Gran Premio d’Austria, tredicesima gara del Motomondiale 2022

Il circuito austriaco è storicamente favorevole alla Ducati e su questo tracciato il pilota australiano può puntare a fare bene.

Dichiarazioni Jack Miller Preview GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Sono felice di tornare a correre in Austria questo fine settimana. Il Red Bull Ring è un tracciato che mi piace e dove in passato sono già salito sul podio. Lo scorso anno siamo stati sfortunati con una caduta nella prima gara e la pioggia che ci ha sorpresi nella seconda. Il mio obiettivo è quello di potermi riscattare quest’anno: stiamo attraversando un momento positivo e le mie sensazioni sulla Desmosedici GP sono davvero ottime. Sono fiducioso e determinato a fare bene anche in questa gara”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint