MotoGP | Gp Austria Gara: Vinales, “Abbiamo problemi con la moto”

Il #25 della casa di Iwata ha tagliato il traguardo in dodicesima posizione

MotoGP | Gp Austria Gara: Vinales, “Abbiamo problemi con la moto”MotoGP | Gp Austria Gara: Vinales, “Abbiamo problemi con la moto”

MotoGP Gp Austria Movistar Yamaha Gara – Gara da dimenticare quella del Red Bull Ring per Maverick Vinales.

Il pilota della Yamaha ha concluso in dodicesima posizione a 22.939s dal vincitore Jorge Lorenzo, una gara anonima in cui il #25 non è mai stato protagonista. Ecco cosa ha raccontato lo spagnolo della casa di Iwata.

“Per me la gara è andata bene, non ho avuto nuovi problemi, ma abbiamo problemi con la moto, specialmente all’inizio, quando la moto non aveva potenza. È qualcosa che non capisco, perché abbiamo lavorato abbastanza bene negli ultimi due fine settimana per fare buone partenze e qui era impossibile – ha detto Maverick Vinales – Ci concentreremo su Silverstone e cercheremo di dimenticare questo weekend. Ora andrermo a Misano per un test e cercherò di godermi la guida e capire se possiamo migliorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il