MotoGP | Gp Austria Gara: Pedrosa, “All’inizio della gara non c’è modo di avere buon feeling”

Lo spagnolo della Honda ha chiuso il Gp a Spielberg in settima posizione

MotoGP | Gp Austria Gara: Pedrosa, “All’inizio della gara non c’è modo di avere buon feeling”MotoGP | Gp Austria Gara: Pedrosa, “All’inizio della gara non c’è modo di avere buon feeling”

MotoGP Gp Austria Honda Repsol Gara – Dani Pedrosa ha chiuso il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2018, in settima posizione.

Sembrava che le cose potessero andare meglio rispetto agli ultimi weekend, visti i buoni risultati mostrarti nelle libere, invece, il pilota di Sabadell in gara si è ritrovato ancora una volta a fare i conti con la sfortuna.

Questa volta non sono stati i problemi di feeling a creargli problemi, o meglio, quelli purtroppo sono sempre presente sebbene siano stati leggermente attenuati, bensì un contatto nella prima fase di gara. In particolare, subito dopo via, alla terza curva, il #26 è stato costretto ad allargare, uscendo fuori dalla pista e perdendo posizioni.

“Ho avuto sfortuna alla terza curva, mi hanno quasi fatto a sandwich”. Racconta Dani Pedrosa, che poi aggiunge: “Sono uscito di pista e ho perso circa cinque posizioni, sono dovuto rientrare, ma sono riuscito a superare più del solito. Mi sono ritrovato come sempre, non so perché all’inizio della gara non c’è modo di avere buone sensazioni, sono migliori nelle libere e penso sempre di essere più avanti di quello che farò più tardi in gara. I miei ultimi giri sono stati molto buoni. Non ho feeling a inizio gara per attaccare, è chiaro che sto lottando per scoprire come andare più veloce e avere più margine di manovra all’inizio, ovvero quando bisogna fare la differenza.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con