MotoGP | GP Austria Gara, Alex Rins: “E’ stata una corsa pazza”

"Anticipare il flag-to-flag è stato un errore", ha proseguito l'iberico

MotoGP | GP Austria Gara, Alex Rins: “E’ stata una corsa pazza”MotoGP | GP Austria Gara, Alex Rins: “E’ stata una corsa pazza”

MotoGP GP Austria Red Bull Ring 2021 – Si chiude con una 14° piazza l’ultimo Gran Premio d’Austria per Alex Rins. A causa di una domenica difficile, caratterizzata da un feeling poco felice con la propria GSX-RR, lo spagnolo della Suzuki non è riuscito a concretizzare al meglio l’ottimo lavoro condotto nel fine settimana, raccogliendo meno di quanto inizialmente sperato. Un weekend sicuramente difficile che l’iberico cercherà di riscattare tra due settimane, quando il Circus del motomondiale volerà in Gran Bretagna per la corsa di Silverstone.

Dichiarazioni Alex Rins, GP Austria Red Bull Ring Spielberg Gara

“E’ stata una gara pazza. All’inizio non mi sentivo a mio agio sulla moto e questo mi portava a battagliare per la 12° posizione. Successivamente è arrivata la pioggia e ho anticipato il cambio moto, seguendo Jack Miller in corsia box. Purtroppo subito dopo ha cessato di piovere e questo ha penalizzato la nostra strategia. Alla fine cambiare gomme così presto si è rivelato un errore, ma ci trovavamo in una situazione difficile e abbiamo cercato di seguire una strada diversa. Adesso non ci resta che staccare un attimo la spina e focalizzarci su Silverstone. Si tratta di una pista che amo e che sulla carta dovrebbe sorridere alla Suzuki. Spero di ottenere un buon risultato lì”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati