MotoGP | Gp Austria Day 1: Marini, “Molti dati da analizzare”

"Sono abbastanza soddisfatto" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | Gp Austria Day 1: Marini, “Molti dati da analizzare”MotoGP | Gp Austria Day 1: Marini, “Molti dati da analizzare”

GP Austria Red Bull Ring Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Austria, tredicesima tappa del Motomondiale 2022, con il sesto tempo.

In un GP d’Austria dal meteo incerto e con pioggia a tratti il pesarese ha centrato momentaneamente l’accesso diretto in Q2. Grazie ad un significativo step in avanti tra i due turni odierni e in una classifica davvero cortissima con 19 piloti in poco più di un secondo di gap, Luca avvicina i primi con un miglior tempo sul giro di 1’30.030.

Dichiarazioni Luca Marini Day 1 GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Un venerdì con molti dati da analizzare, considerato anche che abbiamo girato in diverse condizioni, un aspetto molto utile. Sono abbastanza soddisfatto del time attack, ho fatto un buon giro, mentre sul passo gara ho fatto più fatica, soprattutto con la gomma da long run. Confrontiamo i nostri dati con gli altri piloti e lavoriamo per fare un altro step e confermarci in Q2.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati