MotoGP | GP Austria, Cal Crutchlow: “Non vedo l’ora di tornare in sella”
"Abbiamo del margine da spendere e sarà interessante continuare a lavorare sulla moto", ha aggiunto l'inglese
MotoGP GP Austria Red Bull Ring Spielberg Yamaha Petronas SRT 2021 – Cal Crutchlow a caccia di conferme importanti nel prossimo Gran Premio d’Austria, decima prova del mondiale 2021 di MotoGP.
L’inglese della Yamaha Petronas, dopo l’ottimo ritorno dello scorso fine settimana, cercherà di proseguire il lavoro di sviluppo sulla moto, raccogliendo informazioni importanti per il proseguo di questa stagione. Crutchlow, ricordiamo, sostituirà per le prossime due gare Franco Morbidelli, ancora alle prese con la riabilitazione dopo l’intervenuto al ginocchio di un mese e mezzo fa.
Dichiarazioni Cal Crutchlow GP Austria Red Bull Ring Spielberg Preview
“E’ stato bello tornare a correre lo scorso fine settimana, anche perchè fisicamente mi sentivo abbastanza apposto. Dobbiamo guardare i dati e capire perchè abbiamo accusato alcuni problemi con la trazione al posteriore. La moto non ha mai mostrato questo problema ed è importante risolvere tutto per il prossimo fine settimana. Non vedo l’ora di tornare in sella alla moto con l’obiettivo di migliorare le mie performance. Abbiamo del margine da spendere e sarà interessante continuare a lavorare sulla moto dopo i tre giorni di gare dello scorso week-end”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login