MotoGP | Gp Austria 2: Joan Mir, “Pronto per il secondo week-end”

Rins: "Darò nuovamente il 100%"

Suzuki attesa ad un ruolo da protagonista al Red Bull Ring
MotoGP | Gp Austria 2: Joan Mir, “Pronto per il secondo week-end”MotoGP | Gp Austria 2: Joan Mir, “Pronto per il secondo week-end”

MotoGP GP Austria 2 2020 Suzuki – Suzuki a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio di Stiria, quinto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Dopo lo splendido podio conquistato nella gara di domenica scorsa, Joan Mir cercherà di confermarsi al vertice della classifica, con l’obiettivo di rilanciarsi in ottica campionato.

Discorso abbastanza simile per Alex Rins, anche se lo spagnolo dovrà riscattare la rovinosa caduta di domenica scorsa e un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative, anche a causa di un fastidioso infortunio alla spalla.

Dichiarazioni Joan Mir GP Austria 2 MotoGP 2020

“Ottenere il primo podio in MotoGP mi ha regalato delle sensazioni incredibili, soprattutto perchè si trattata della mia prima apparizione su questo tracciato con la GSX-RR. E’ stato bello festeggiare con tutta la squadra. Il risultato di ci ha ripagato del gran lavoro svolto nelle ultime settimane e delle sfortune avute negli scorsi GP. Non vedo l’ora di tornare in sella alla moto, visto che adoro questo tracciato. Devo rimanere concentrato”.

Dichiarazioni Alex Rins GP Austria 2 MotoGP 2020

“Come lo scorso week-end, darò ancora il 100&. Adesso sappiamo come impostare al meglio la moto per questo circuito, ragion per cui non avremo molto lavoro da svolgere in termini di set-up. Cercheremo di fare delle piccole modifiche per controllare il tutto. Ovviamente c’è da tenere in considerazione la variabile meteo, ma personalmente mi sento pronto e combattivo. Voglio qualificarmi bene e chiudere una buona gara in termini di punti”.

3.9/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati