MotoGP | Gp Austria 2: Franco Morbidelli, “Non vedo l’ora di tornare in sella”

Morbidelli pronto a correre dopo l'incidente di domenica scorsa

L'italo-brasiliano tornerà in sella alla M1 dopo il pazzesco incidente di domenica scorsa
MotoGP | Gp Austria 2: Franco Morbidelli, “Non vedo l’ora di tornare in sella”MotoGP | Gp Austria 2: Franco Morbidelli, “Non vedo l’ora di tornare in sella”

MotoGP GP Austria 2 2020 Yamaha Petronas – Dopo la terribile caduta di domenica scorsa, Franco Morbidelli tornerà in sella alla propria Yamaha per il prossimo Gran Premio di Stiria, quinto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP, con l’obiettivo di conquistare punti importanti non solo per il titolo marche e costruttori, ma anche per il campionato piloti.

Nonostante la caduta di domenica scorsa e il problema tecnico accusato durante la seconda gara di Jerez, l’italo-brasiliano accusa un ritardo abbastanza contenuto dalla vetta della classifica, aspetto che quasi certamente lo spingerà a dare il massimo nel secondo week-end di gara sul tracciato del Red Bull Ring.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Austria 2 MotoGP 2020

“Dopo la gara sono tornato in Italia per riposarmi. Ripensando all’incidente, sono felice di stare bene e di non aver accusato qualcosa di più grave. La parte destra del mio corpo è ancora dolorante, ma nel corso delle ultime ore è migliorata parecchio. E’ una condizione inaspettata, soprattutto se considero la dinamica della caduta. Non vedo l’ora di iniziare il fine settimana e di concentrarmi di nuovo sulla moto. Voglio tastare con la mano le mie condizioni, anche se personalmente mi ritengo abbastanza pronto. So che potremmo avere un altro week-end difficile davanti e dobbiamo lavorare con l’obiettivo di raccogliere quanti più punti possibili. La mia squadra ha lavorato duramente sulla moto e spero di chiudere un buon fine settimana”.

3.9/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul