MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Pedrosa, “Non ho avuto feeling, condizioni difficili”

Lo spagnolo della Honda scatterà dalla diciottesima casella

MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Pedrosa, “Non ho avuto feeling, condizioni difficili”MotoGP | Gp Australia Qualifiche: Pedrosa, “Non ho avuto feeling, condizioni difficili”

MotoGP Gp Phillip Island Repsol Honda – Qualifiche da dimenticare per Dani Pedrosa a Phillip Island, dove domenica si correrà il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018.

Il pilota spagnolo dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2, viste anche le difficili condizioni delle FP3, in qualifica non è riuscito a passare la ‘tagliola’ della Q1 e in gara scatterà dalla diciottesima casella.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “E ‘stata una giornata molto difficile a causa delle condizioni della pista e il forte vento. Non ho avuto un buon feeling, soprattutto nelle curve veloci nel primo e nel terzo settore. Ho lottato per mantenere la ruota a terra; mi sentivo come se stessi in barca. Non ho potuto davvero usare la velocità in curva, e questo è un problema su questo tracciato, dove bisogna puntar tutto sulla velocità in curva e sull’angolo di piega. Non stavo guidando molto bene e ha fatto molto male in qualifica. Spero solo che sia un po’ meno vento domani in modo di fare meglio di oggi“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua