MotoGP | Gp Australia Gara: Petrucci, “Ho avuto un problema alla frizione”

Petrucci ha aggiunto: "Ci rifaremo a Sepang"

MotoGP | Gp Australia Gara: Petrucci, “Ho avuto un problema alla frizione”MotoGP | Gp Australia Gara: Petrucci, “Ho avuto un problema alla frizione”

MotoGP Gp Phillip Island Ducati Pramac Gara – Danilo Petrucci era stato autore oggi a Phillip Island (dove si è corso il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018) di una delle migliori partenza in carriera.

Il pilota del Team Pramac Ducati è stato però tradito dalla frizione della sua GP18 e alla seconda curva è stato costretto ad allargare finendo nella via di fuga. E’ stato poi autore di una grande rimonta, che lo ha portato in zona punti, dodicesima posizione. A lui la parola.

“E’ davvero un peccato. Fin dal warm up sentivo di avere un grande feeling. Sono andato in pista determinato e ho fatto la mia migliore partenza in carriera. Purtroppo alla seconda curva ho avuto un problema alla frizione – ha detto Danilo Petrucci – Mi dispiace molto ma queste sono le gare: una volta è il pilota a commettere un errore, un’altra volta è la moto a tradire. Ci rifaremo a Sepang.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati