MotoGP | Gp Australia FP1: Vinales vola, ma in scia c’è l’armata ‘Rossa’ con Miller, Petrucci e Dovizioso

Caduta fortunatamente senza conseguenze per Marquez, Rossi decimo

MotoGP | Gp Australia FP1: Vinales vola, ma in scia c’è l’armata ‘Rossa’ con Miller, Petrucci e DoviziosoMotoGP | Gp Australia FP1: Vinales vola, ma in scia c’è l’armata ‘Rossa’ con Miller, Petrucci e Dovizioso

MotoGP Gp Phillip Island Prove Libere 1 – E’ Maverick Vinales ad aggiudicarsi la prima sessione di libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018.

Lo spagnolo della Yamaha ha fermato il cronometro sul 1:29.952 precedendo per pochi centesimi i due alfieri del team Pramac: il pilota di casa Jack Miller, Danilo Petrucci, e il Andrea Dovizioso, Ducati Team.

Quinto tempo per Cal Crutchlow, che ha chiuso davanti al neo-campione del mondo, Marc Marquez, autore di una scivolata fortunatamente senza conseguenze.

A poco meno di mezzo secondo dalla vetta Andrea Iannone ha chiuso settimo, precedendo un ottimo Karel Abraham e Valentino Rossi che completa la top ten.

Dani Pedrosa, dopo una scivolata senza conseguenze a metà turno ha chiuso con il tredicesimo tempo, mentre Alvaro Bautista che corre al posto di Jorge Lorenzo con la Ducati ufficiale, ha fatto registrare il 14esimo tempo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati